L’Associazione Culturale Zenit risponde a Fulvio Grimaldi.

Immagine

 

Risposta a cura dell’agente dei servizi segreti Alessandro Catalano dell’Associazione Culturale Zenit

 

 

Signor Grimaldi lei che è un ottimo giornalista di cui spesso abbiamo apprezzato il lavoro mi ha profondamente deluso, sia nell’analisi della manifestazione del 20 settembre a Roma, sia nella schedatura dei partecipanti, in particolare nella mia, mi sento infatti davvero offeso nell’essere da lei menzionato solo per una candidatura di cui non me ne poteva fregare di meno.

Lei dice sostanzialmente che la manifestazione di fronte a Montecitorio sarà una scusa per i mass-media per tacciare di neofascionazirossobrunomostrismo la causa del popolo siriano.

Tutto vero questo è l’ordine che ci è arrivato direttamente dal gran maestro d’oriente del Singita di Fregene tra un aperitivo e l’altro in questa calda e torrida estate.

Al resto non rispondo, perché questo lei merita, una non risposta, e sappia anche che magari a me e agli altri qualcuno sbatterà forse la porta in faccia, ma di sicuro non sarà lei.

Lei continui pure a schedare e a sputare sentenze, noi abbiamo una battaglia da combattere, un popolo da sostenere e un altro da svegliare.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a L’Associazione Culturale Zenit risponde a Fulvio Grimaldi.

  1. Italia ha detto:

    Grimaldi è un giudeo sionista imparentato con la famiglia Grimaldi di montecarlo che è serva della grande finanza mondiale. Fu lo stesso principe Ranieri suo zio di secondo grado a raccomandarlo in RAI per fare il giornalista. Una vergogna. Meno male che quest’infiltrato del mossad si è allontanato da solo.

  2. Chi sia Grimaldi, di chi sia parente, cosa faccia o non faccia non ce ne frega nulla. A noi non piace farci gli affari degli altri.
    Ass. Cult. Zenit

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...