Fasciocomunisti in marcia

Immagine

 

 

Articolo a cura di Alessandro Catalano/ NationalPopArt

 

 

L’Europa registra questa mattina i dati elettorali di Grecia, Francia e parzialmente Germania, la sconfitta del fronte dell’Austerity, il declino di Sarkò e il trionfo di partiti dichiaratamente Comunisti e Fascisti.

Un’Aria di nostalgismo sembra tirare forte sul vecchio continente eppure questo è vero solo in parte, effettivamente le destre estreme come le sinistre estreme non hanno un che di molto diverso dall’atmosfera sepolcrale (per citare Gabriele Adinolfi) eppure ottengono risultati che fino a qualche anno fa parevano impensabili, difatti potremmo inquadrare il fenomeno più nel crollo del sistema economico globalista che i tecnocrati di Bruxelles ci hanno fatto trangugiare mostrandoci il miraggio di una nuova america (mentre quella vecchia arranca al suo interno).

Più di sconfitta che di vittoria si tratta dunque, e c’è parecchio da festeggiare, forse di più che se si fosse trattato di affermazioni nette di una o di un’altra parte politica, c’è da festeggiare un popolo europeo che nella sua diversità e nel caos più totale un segnale sembra mandarlo forte, una richiesta chiara di Sovranità e Indipendenza.

Mentre i Monti di ogni angolo di continente si sforzano di far apparire la loro missione politica come messianica, il tessuto sociale europeo gli si rivolta contro.

A noi oggi piace, mentre Shulz e Van Rompuy rosicano, brindare a questa immagine sbiadita di Europa Fasciocomunista, sappiamo che non durerà, ma vale bene un bicchiere di vino.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...